Area Download
Nuova Versione Client MUT v. 2.4.2 | Modalità tradizionale
Versione Data Descrizione
2.4.2 06/04/2018

Nuova Versione del setup completo del programma di compilazione delle denunce telematiche; comprende le funzioni di importazione da software gestionali paghe.

Modifiche client

- Scheda Denuncia
Modifica menu Denuncia -> Inserita voce Riapri e Riscarica denuncia (per riscaricare ex novo una denuncia già scaricata)
Abilitato Invia Errori Denuncia anche su Compilazione Cloud
Invio Allegati Multipli da menu denuncia: per allegato Lavoratore tenta di Ricavare Codice Fiscale da nome file e posiziona scelta lavoratore se trovato

- Importazione Denunce da Paghe
Modifica funzione Importa Cantieri denuncia: se consentita l'Aggiunta solo da OnLine del Cantiere Generico, viene importato dal file Paghe il nuovo Cantiere Generico anche se non già presente in denuncia

Modifiche client versione 2.3.9 del 13/11/2017

- Scheda documenti allegati
aggiunto pulsante Elimina (per eliminare un allegato erroneamente inviato)
aggiunto pulsante Cerca (consente di ricercare un documento nell'elenco visualizzato)
aggiunto Check Visualizza tutti i documenti del lavoratore: consente di elencare tutti i documenti allegati del lavoratore/ditta o solo quelli validi nel periodo di denuncia (opzione predefinita)
aggiunto sottosezione Errori Scheda

- Albero Sezioni denuncia:aggiunto sezione 3. Documenti Allegati
Documenti Allegati: Elenco di tutti i documenti allegati alla denuncia
Documenti Richiesti: Elenco dei documenti Richiesti a seguito dei controlli/errori sui campi, con possibilità di inviare/allegare i documenti richiesti.

- Finestra Errori Scheda/denuncia:
Aggiunta colonna con codice Documento richiesto (in caso di controllo su campi che richiedono l'invio di un documento)
Pulsante Invia Documento: consente di Inviare/allegare il Documento Richiesto dal controllo sul campo in errore

- Menu Denuncia -> Allega Documenti Denuncia:
Possibilità di allegare in sequenza più documenti

- Correzione Errori:
Modalità compilazione Denuncia online Correzione funzioni su Cantieri del Lavoratore: Calcolo Riepilogo, Add Cantiere, Elimina cantiere
Corretto Errore Esportazione denuncia in Excel per compilazione On Line

Nuova Versione Client MUT v. 2.4.2 | Modalità installazione Click-Once
Versione Data Descrizione
2.4.2 06/04/2018

Installazione in modalità Clic-Once semplificata del programma di compilazione delle denunce telematiche; comprende le funzioni di importazione da software gestionali paghe. E' un'installazione facile/rapida per singolo utente e non richiede privilegi amministrativi grazie all'uso della tecnologia di distribuzione ClickOnce che permette all'utente di installare ed eseguire una applicazione Windows semplicemente cliccando sul pulsante ClickOnce in alto e quindi sul pulsante installa presente nella pagina successivamente visualizzata.

La modalità di installazione ClickOnce è compatibile Windows 7 e superiori. Per altri ambienti (Windows 2003 Server, Windows 2008 Server) è consigliato utilizzare la modalità di installazione classica. Richiede .NET Framework 3.5.

Il Client MUT consente all’utente di attivare la Modalità ”Cloud” o “On-Line” di Compilazione della denuncia (vedi in capitolo Modalità di compilazione delle Denunce On-Line o in locale della guida). Nella modalià Cloud o ON-Line il file della denuncia compilata non viene mantenuto nel computer dell’utente ma i dati inseriti vengono salvati direttamente on-line sul Server MUT (Cloud) in modo che la denuncia anche se in fase di compilazione e non ancora conclusa e inviata, può essere compilata in più momenti successivi e da postazioni diverse. Inoltre ad ogni fase di apertura per la compilazione il modello dei dati richiesti e le regole di compilazione vengono automaticamente aggiornate.

Software Teamviewer per Assistenza remota
Descrizione

Installazione software Teamviewer con licenza Zucchetti per il collegamento in assistenza remota.