Area Download
Nuova Versione Client MUT v. 2.3.8 | Modalità installazione Click-Once
Versione Data Descrizione
2.3.8 15/06/2017

Installazione in modalità Clic-Once semplificata del programma di compilazione delle denunce telematiche; comprende le funzioni di importazione da software gestionali paghe. E' un'installazione facile/rapida per singolo utente e non richiede privilegi amministrativi grazie all'uso della tecnologia di distribuzione ClickOnce che permette all'utente di installare ed eseguire una applicazione Windows semplicemente cliccando sul pulsante ClickOnce in alto e quindi sul pulsante installa presente nella pagina successivamente visualizzata.

La modalità di installazione ClickOnce è compatibile con Windows 7, 8 e 10. Per altri ambienti (Windows 2003 Server, Windows 2008 Server) è consigliato utilizzare la modalità di installazione classica. Richiede .NET Framework 3.5.

La versione 2.3.8 del Client MUT consente all’utente di attivare la Modalità ”Cloud” o “On-Line” di Compilazione della denuncia (vedi in capitolo Modalità di compilazione delle Denunce On-Line o in locale della guida). Nella modalià Cloud o ON-Line il file della denuncia compilata non viene mantenuto nel computer dell’utente ma i dati inseriti vengono salvati direttamente on-line sul Server MUT (Cloud) in modo che la denuncia anche se in fase di compilazione e non ancora conclusa e inviata, può essere compilata in più momenti successivi e da postazioni diverse. Inoltre ad ogni fase di apertura per la compilazione il modello dei dati richiesti e le regole di compilazione vengono automaticamente aggiornate.

Nuova Versione Client MUT v. 2.3.8 | Modalità tradizionale
Versione Data Descrizione
2.3.8 15/06/2017

Nuova Versione del setup completo del programma di compilazione delle denunce telematiche installabile su qualsiasi sistema operativo da Windows 7 e superiori, da utilizzare in particolare per ambienti terminal server o non compatibili ClickOnce; comprende le funzioni di importazione da software gestionali paghe.

Tale setup potrebbe richiedere i diritti di ammininistratore e consente l'installazione su terminal server. Per scaricare il file premere il tasto destro del mouse e opzione "Salva con nome"

La versione 2.3.8 versione del Client MUT consente all’utente di attivare la Modalità ”Cloud-On-Line” di Compilazione della denuncia (vedi in capitolo Modalità di compilazione delle Denunce On-Line o in locale della guida). Nella modalià Cloud o ON-Line il file della denuncia compilata non viene mantenuto nel computer dell’utente ma i dati inseriti vengono salvati direttamente on-line sul Server MUT (Cloud) in modo che la denuncia anche se in fase di compilazione e non ancora conclusa e inviata, può essere compilata in più momenti successivi e da postazioni diverse. Inoltre ad ogni fase di apertura per la compilazione il modello dei dati richiesti e le regole di compilazione vengono automaticamente aggiornate.

Versione precedente Client MUT v. 2.3.0 | Modalità tradizionale
Versione Data Descrizione
2.3.0 22/12/2014

Setup completo del programma di compilazione delle denunce telematiche; comprende le funzioni di importazione da software gestionali paghe. Tale setup potrebbe richiedere i diritti di ammininistratore e consente l'installazione su terminal server. Per scaricare il file premere il tasto destro del mouse e opzione "Salva con nome".

E' possibile utilizzare l'installazione classica anche nei casi in cui l'installazione in modalità ClickOnce non si concluda con esito positivo sul proprio computer

Software Teamviewer per Assistenza remota
Descrizione

Installazione software Teamviewer con licenza Zucchetti per il collegamento in assistenza remota.